Accesso ai servizi

Sabato, 26 Agosto 2023

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI - ISTR. AMM. EX CAT. C - SETTORE DEMOGRAFICO-ELETTORALE-SOCIALE-CIMITERO–AGRICOLTURA.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI - ISTR. AMM. EX  CAT. C - SETTORE DEMOGRAFICO-ELETTORALE-SOCIALE-CIMITERO–AGRICOLTURA.

E’ stato approvato n. 1 avviso di manifestazione di interesse all’utilizzo di graduatoria di concorso in corso di validità approvata da Ente pubblico per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato dell’Area degli Istruttori

- Istruttore Amministrativo – (ex cat. C)

da assegnare al settore demografico – elettorale – sociale – cimitero - agricoltura

Possono presentare manifestazione di interesse gli idonei utilmente collocati in graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici, in seguito all’espletamento di concorsi per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale analogo o equivalente a quello ricercato.

La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse sono le ore 12:00 del 11 SETTEMBRE 2023

Documenti allegati: